Sfatiamo i FALSI miti sui furti in abitazione

Quanti pensano di essere al sicuro dai ladri nella propria casa?
In fondo, se sei in casa non è possibile rubare.. oppure non è così?

L'ISTAT dichiara che il 67% dei furti avviene dalle 18 alle prime luci del mattino!

Ovvero, conferma che stare in casa NON allontana o scoraggia i ladri.
Sempre più spesso pensiamo al furto in abitazione come la sottrazione di un bene ma non è sempre così. Il rischio maggiore infatti è per le persone che ci abitano e che in quel preciso momento si trovano in casa.

IL 36,6% SFOCIA IN AGGRESSIONI!

Un dato realmente allarmante per la sicurezza della propria casa e della propria famiglia che può vivere momenti terribili nell'unico ambiente che in realtà dovrebbe essere totalmente sicuro!

Per esperienza, nella maggior parte dei casi il furto di oggetti di valore equivale a poche centinaia di Euro, mentre i danni possono superare molto facilmente i 5.000€ tra porte e finestre rotte..

... senza considerare eventuali aggressioni!

Io non ho niente da rubare...

Quante volte si sente parlare di persone che non hanno un antifurto perchè non hanno niente da rubare? Oppure persone che dicono che i ladri sanno bene dove rubare...

Nel 90% dei furti in abitazione i ladri NON SONO DEI PROFESSIONISTI ma dei disperati che cercano in tutti i modi di poter prendere qualcosa senza studiare il colpo.

Inoltre, non avere niente da rubare solitamente provoca nel ladro l'affanno di ricercare qualcosa a tutti i costi provocando ulteriori danni.

Ecco perchè non c'è da preoccuparsi di cosa rubano, ma di cosa possono distruggere nel tentativo di furto e che poi saremo costretti a riparare sborsando migliaia di euro.

Scopri l'idea alla base di VideoAllarmeH24

Play Video

Da 20 anni ci occupiamo di sicurezza e da 20 anni abbiamo fatto di tutto per cercare una soluzione che impedisca e prevenga il Furto.

Ci sono voluti molti anni e sacrifici ma alla fine ci siamo riusciti!

Abbiamo creato il 1° sistema che PREVIENE il furto e ti protegge dandoti il pieno Controllo della tua casa!

Contatti:

Dal Lunedì al Venerdi
dalle 9.30 alle 17.30

Tel: +39 0131 19 25 615
Via Vincenzo Bellini, 40
15121 – Alessandria 

Richiedi subito informazioni:

- COOKIE - PRIVACY